Domani, martedì 17 aprile 2018, inizierà la 15esima edizione del “Grande Fratello“, il reality show più famoso al mondo. La trasmissione – prodotta dalla Endemol Shine Italy – sarà condotta da Barbara D’Urso ed i due opinionisti d’eccezione saranno Simona Izzo e Cristiano Malgioglio.
In questa nuova stagione del “Grande Fratello” ci saranno 17 concorrenti, che saranno “rinchiusi” nella casa più spiata d’Italia per 7 settimane. Il vincitore guadagnerà 100 mila euro e sino ad ora sono stati svelati nel corso della conferenza stampa solamente alcuni nomi dei protagonisti. Faranno parte del programma anche Filippo, Simone e Valerio, i tre ragazzi de “Il grande casale“. Si tratta di uno spazio, un casale vicino Roma dove questi 3 ragazzi stanno vivendo dallo scorso 13 aprile, spiati dal pubblico che sta iniziando a conoscerli, attraverso il web.
La casa del Gf quest’anno vivrà una vera e propria rivoluzione tecnologica, che coinvolgerà i reparti video, audio ed editing. Saranno disposte 106 telecamere all’interno della struttura, di cui 96 in altissima definizione. La casa è un grande open space di 825 mq colorato e luminoso, dotato di una zona sauna e di un giardino con piscina. Al centro ci sarà come sempre il famoso confessionale, ma non mancheranno anche stanze segrete che verranno svelate nel corso del gioco e una nuova zona molto disagiata. Il pubblico sarà protagonista attivo del “Grande Fratello” grazie alle numerose iniziative interattive del sito ufficiale, dell’App Mediaset Fan e dei vari profili social del programma.
A seguire avrete modo di scoprire i primi protagonisti di questa nuova edizione del reality!

I concorrenti:

Alberto Mezzetti, 34 anni – Viterbo
Valerio Lo Grieco, 29 anni – Milano
Simone Poccia, 23 anni – Formia
Simone Coccia, 34 anni – L’Aquila
Lucia Orlando, 28 anni – Roma
Lucia Bramieri, 57 anni – Milano
Filippo Contri, 25 anni – Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *