Verso la metà di aprile inizieranno a Napoli, Bologna e Londra le riprese della nuova stagione di “Gomorra – La serie“: si tratta della quarta stagione e ancora una volta troveremo i protagonisti visti nelle precedenti edizioni. Ci saranno infatti Salvatore Esposito nei panni di Genny, Cristiana Dell’Anna che sarà Patrizia, Arturo Muselli interpreterà Enzo “Sangueblu”, Loris De Luna e Ivana Lotito, che invece saranno Valerio e Azzurra.
Marco D’Amore abbandona i pani di Ciro di Marzio e firmerà la regia di alcuni episodi di “Gomorra – La serie”, che debutterà in Italia su Sky Atlantic nella primavera del 2019.
Non è la prima volta alla regia per Marco D’Amore, che in passato ha diretto per il teatro “American Buffalo“, uno spettacolo che ha anche interpretato e poi ha sceneggiato, prodotto ed interpretato nel 2015 il film “Un posto sicuro“, nominato a 2 Nastri D’argento.
Ci toccherà aspettare almeno un anno, ma siamo sicuri che questa nuova stagione di “Gomorra” ci lascerà ancora una volta senza parole! Siete curiosi?

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *