
Verso la metà di aprile inizieranno a Napoli, Bologna e Londra le riprese della nuova stagione di “Gomorra – La serie“: si tratta della quarta stagione e ancora una volta troveremo i protagonisti visti nelle precedenti edizioni. Ci saranno infatti Salvatore Esposito nei panni di Genny, Cristiana Dell’Anna che sarà Patrizia, Arturo Muselli interpreterà Enzo “Sangueblu”, Loris De Luna e Ivana Lotito, che invece saranno Valerio e Azzurra.
Marco D’Amore abbandona i pani di Ciro di Marzio e firmerà la regia di alcuni episodi di “Gomorra – La serie”, che debutterà in Italia su Sky Atlantic nella primavera del 2019.
Non è la prima volta alla regia per Marco D’Amore, che in passato ha diretto per il teatro “American Buffalo“, uno spettacolo che ha anche interpretato e poi ha sceneggiato, prodotto ed interpretato nel 2015 il film “Un posto sicuro“, nominato a 2 Nastri D’argento.
Ci toccherà aspettare almeno un anno, ma siamo sicuri che questa nuova stagione di “Gomorra” ci lascerà ancora una volta senza parole! Siete curiosi?