L’altra faccia de “L’isola dei famosi” è “Mai dire isola” e va in onda in seconda serata su Italia 1 a partire dalla puntata del reality show di questa stasera. La Gialappa’s band si occuperà di ripercorrere in chiave comica i momenti salienti del programma. È un trio tutto maschile, composto da Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto, quello che si burlerà bonariamente dei naufraghi più famosi del piccolo schermo. Giorgio, Marco e Carlo sono navigatissimi nella nobile arte della parodia. La saga del “Mai dire” iniziò per loro nel 1989, dove ad essere sottotitolati comicamente erano due programmi giapponesi; il format piacque particolarmente al pubblico e venne riproposto come “Mai dire Mundial”. Sicuramente più popolare è stato “Mai dire gol“, seguito da “Mai dire Sanremo“.
Se avevamo conosciuto la versione diretta dal celeberrimo Mago Forest di “Mai dire Grande Fratello“, è dal 2017 che la Gialappa’s band è tornata su Mediaset per ironizzare sui reality della tv italiana; un’ironia che viene riversata sull’oggetto nel senso etimologico del termine: con intanto distruttivo, suscitando nel pubblico grasse risate. Gherarducci, Santin e Taranto ci delizieranno con filmati inediti, puntando il dito su atteggiamenti non notati dei vip sull’isola: sono stati attentissimi per noi.
Siamo tutti curiosi di sapere quale vip sarà maggiormente bersagliato. Di certo i naufraghi hanno lasciato del buon materiale per il programma: la diatriba per il monopolio del soprannaturale tra Craig Warwick e Giucas Casella; la pupa e gieffina Francesca Cipriani che non ha saputo fare a meno dei tacchi a spillo neanche in condizioni di precaria igiene; Francesco Monte, dopo essere stato lasciato in diretta al “Grande Fratello Vip da Cecilia Rodriguez, per dimenticare la sua ex aveva deciso di buttarsi nell’esperienza de “L’isola dei famosi”, ma è dovuto rincasare dopo la soffiata di Eva Henger sul suo presunto utilizzo di stupefacenti.
Si potrebbero fare tanti altri esempi, ma vi lasciamo alla comicità spontanea della Gialappa’s questa sera, mercoledì 14 febbraio su “Mai dire isola“, dopo “Le Iene Show”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *