Grande attesa e curiosità per la decima e ultima puntata de “Le tre rose di Eva 4” che andrà in onda questa sera alle ore 21.30 su Canale 5. Il video promo per l’ultimo appuntamento, che stiamo vedendo sulla rete Mediaset in questi giorni, fa presagire una conclusione inaspettata con la frase “Quando i nodi si sciolgono in un sorprendente finale”.
Ma si scioglieranno davvero tutti i nodi o rimarranno ancora delle questioni irrisolte? La penultima puntata ha mostrato che sono ancora tanti i punti da chiarire, anche se le prime risposte, dopo nove serate di intrighi e misteri, sono arrivate. Nonostante il video ritrovato sul cellulare di Ivan Astori (Danilo Brugia) abbia scagionato il colonnello Vittorio (Riccardo Polizzy Carbonelli) come assassino del nipote, Alessandro (Roberto Farnesi) lo vuole smascherare come responsabile nella costruzione della diga e si finge un suo alleato per incontrare il misterioso presidente Cristina Rontal (Anna Favella).
La donna conosce bene Alessandro e, durante il loro appuntamento, lo addormenta con l’intento di ucciderlo ma poi ci rinuncia pensando ad un modo peggiore per vendicarsi di lui. Fabio (Fabio Fulco) chiede ad Aurora (Anna Safroncik) di sposarlo e le dà un anello di fidanzamento. La donna, inizialmente titubante, accetta.
Nel frattempo Marzia (Karin Proia), per convincere la sorella Tessa (Giorgia Wurth) della vera natura cattiva del padre colonnello, si intrufola in casa di lui ma viene scoperta e colpita da un colpo di pistola sparato da un collaboratore di Astori. Marzia, operata d’urgenza in ospedale, si salva e Tessa scopre con grande dolore e rabbia di essere nata dallo stupro della madre Eva per opera di Vittorio.
La puntata termina con Alessandro rinchiuso nella stanza segreta di Cristina che sembrerebbe aver iniziato a riconoscere, soprattutto grazie ad una misteriosa musica suonatagli dalla donna – soprannominata dama bianca dai numerosi fan – al pianoforte.
Cosa succederà in questo imperdibile finale di stagione? Per scoprirlo basta seguire “Le tre rose di Eva 4” stasera su Canale 5 e chissà… Magari in futuro ci sarà una quinta serie! Noi ce lo auguriamo davvero!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *