Poco fa è arrivata la comunicazione ufficiale da parte della Rai: Laura Pausini sarà super ospite alla prima puntata del Festival di Sanremo 2018. L’artista torna sul palco del Teatro Ariston dove iniziò la sua bellissima carriera nel 1993 con il brano “La solitudine“, che poi pian piano l’ha trasformata in una star internazionale, nella cantante italiana più famosa ed amata al mondo. Sino ad ora Laura Pausini ha venduto più di 70 milioni di dischi ed ha vinto decine e decine di premi e riconoscimenti importanti.
La cantante romagnola fa il suo ritorno in TV dopo circa 2 anni di assenza, a testimonianza della grande amicizia che ha con Claudio Baglioni, presentatore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2018, in cui sarà affiancato dalla solare Michelle Hunziker e dal bravissimo attore Pierfrancesco Favino.
Secondo le prime indiscrezioni, gli ospiti si esibiranno sulle note di un proprio pezzo e cantando anche una canzone in duetto con Baglioni stesso, ma il tutto è ancora da confermare. Non vediamo l’ora di vedere questo spettacolo e di potervi fornire presto altre notizie in merito.
Nel frattempo andiamoci a risentire il suo ultimo singolo, intitolato “Non è detto“!

 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *