Pio e Amedeo, dopo il successo delle due passate edizioni di “Emigratis”, si spostano in prima serata su Italia 1 per proseguire il loro viaggio alla ricerca della bella vita. Da questa sera il programma infatti andrà in onda alle ore 21.15 circa e coinvolgerà il pubblico con nuove avventure comiche. Ai due protagonisti non basta più la ricchezza momentanea scroccata ai vip, ora vogliono fare gran soldoni e sistemarsi a vita nel modo migliore. L’idea iniziale che metteranno in atto sarà un matrimonio omosessuale: Pio e Amedeo si sposeranno in Spagna per evitare le critiche bigotte di Foggia, la loro città natale e allo stesso tempo sfrutteranno l’occasione per ricevere doni, denaro e per entrare nella ricchissima lobby-gay del posto.
Le loro avventure partiranno quindi stasera da Ibiza, isola della trasgressione e della movida per eccellenza, per poi proseguire attraverso Spagna, Olanda, Polonia, Inghilterra e Russia. Dopo non molto tempo, però, il progetto del matrimonio sembra non funzionare più soprattutto perché Amedeo non vuole e non riesce a contenersi con le donne e quindi il piano va a monte.
I due però elaborano presto altri metodi per sistemarsi, tra questi quello di improvvisarsi produttori musicali sfruttando un gruppo foggiano chiamato I musicomio. Pio e Amedeo cercheranno di promuoverli in qualsiasi modo, irrompendo in ultimo addirittura nella sala stampa del Festival di Sanremo da poco concluso.
Queste e molte altre saranno le idee dei due comici, che verranno aiutati da svariati personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport. Tanti volti noti quindi e risate garantite per questa nuova sistemazione serale di “Emigratis”. Guadagnare bene e sistemarsi per sempre, questi i desideri di Pio e Amedeo.
Ma ce la faranno? L’unico modo per scoprirlo è seguire il loro viaggio da questa sera su Italia 1!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *