Si inizierà a girare a Londra a partire dal mese di settembreDiavoli“, la serie TV originale targata Sky Italia e Lux Vide. La serie sarà suddivisa in 10 episodi ed è ispirata all’omonimo best seller di Guido Maria Brera. La storia parlerà di finanza e potere e l’opera sarà realizzata in collaborazione con Orange Studio.
Il cast sarà di livello internazionale e come protagonisti principali troveremo l’affascinante e bravissimo Patrick DempseyAlessandro Borghi, uno degli attori italiani più apprezzati degli ultimi tempi. Ad arricchire il cast di “Diavoli” ci saranno anche Laia Costa, Malachi Kirby, Paul Chowdhry, Pia Mechler, Harry Michell e Sallie Harmsen.
La regia e la supervisione artistica della serie sono state affidate a Nick Hurran e nel team di regia ci sarà anche l’italiano Jan Michelini, già conosciuto per aver lavorato nella serie di successo “I Medici”. Il gruppo invece della scrittura per progetto è composto da Alessandro Sermoneta, Mario Ruggeri, Elena Bucaccio, Guido Maria Brera, Chris Lunt, Michael Walker, Ben Harris, Daniele Cesarano, Ezio Abate e Barbara Petronio.

La sinossi:

“Diavoli” sarà ambientata nella sede londinese di una grande banca americana, dove lo spregiudicato Head of Trading, Massimo Ruggero (Alessandro Borghi) è stato accolto dall’Italia e cresciuto nel mondo finanziario da Dominic Morgan (Patrick Dempsey), CEO della banca. Quando finisce per ritrovarsi coinvolto in una guerra finanziaria intercontinentale che colpisce l’Europa, dovrà scegliere se allearsi con il suo mentore oppure combatterlo.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *