Pronti per i consigli di “Detto Fatto“, di Caterina Balivo e dei migliori tutor della tv? Ecco gli appuntamenti settimanali del programma televisivo, in onda ogni pomeriggio su Rai 2 dalle ore 14.00. Si comincia oggi con la ormai collaudata diretta del lunedì, durante la quale i telespettatori potranno interagire sui profili social di “Detto fatto” con l’hashtag #dettofattorai. In puntata vedremo l’interior designer Silvia De Giorgi, la modella curvy Elisa D’Ospina, il parrucchiere Toni Pellegrino e la make up artist Barbara Del Sarto, che truccherà l’attrice Martina Pinto.
Ci saranno poi lo chef Ilario Vinciguerra, la stilista Marthia Saracino e il mago del cioccolato Mirco Della Vecchia. Si inizierà martedì con le lezioni d’arte di Daniele Radini Tedeschi e si continuerà con l’hair stylist Salvo Filetti, la stilista Simona Mazzei e il chirurgo plastico Pietro Loschi. Ci sarà poi l’esperta di cani Alessandra Scatà e il pizzaiolo Gianfranco Iervolino, ma si parlerà anche dell’attesissimo Festival di Sanremo.
Mercoledì si cucinerà insieme a Gianluca Forino e Stefano Ciotti, ci si occuperà di piante con Fabiano Oldani e di casa con Donna Rita Macchiavelli. Poi la make up artist Martina Capone truccherà un ospite molto importante. Si terminerà con il talent di moda di “Detto fatto” e con le proposte della stilista Silvia Nobili.
Giovedì al via la seconda diretta della settimana!
Tra i tutor vedremo l’estetista cinica Cristina Fogazzi, il parrucchiere Paolo Venuta, il re della pasta fresca Beniamino Baleotti e lo stilista Gianni Molaro. Grandi ospiti della puntata saranno Marisa Laurito, Iva Zanicchi e Costantino Della Gherardesca.
Venerdì, invece, Erica Liverani e Franco Aliberti prepareranno un primo e un dolce, poi non potrà mancare un centrotavola creato dal flower designer Morris Marigo. In seguito Fabrizio Crispino realizzerà un vestito ispirato da Michelle Hunziker e infine ci sarà una sfida di moda tra le gemelle Sella.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *