Oggi a “Detto Fatto”, in diretta alle ore 14.00 su Rai 2, Rihanna sarà protagonista di un’esclusiva intervista con la conduttrice Caterina Balivo. La star della musica internazionale è stata qualche giorno in Italia per la presentazione della sua linea di make up ideata da poco per valorizzare tutte le donne e l’incontro è avvenuto proprio durante la permanenza a Milano della cantante.
L’artista originaria delle Barbados parlerà con Caterina del suo nuovo ruolo da imprenditrice nel settore beauty dopo un successo straordinario nel mondo della musica e dello spettacolo. I temi attorno a cui ruoterà l’intervista saranno la determinazione delle donne e la bellezza, che però non deve mai diventare una schiavitù.
A tutte le donne Rihanna darà dei consigli spronandole a lottare per ciò in cui credono, impegnarsi nella realizzazione dei propri sogni e cercare di autorealizzarsi interiormente, ma soprattutto in campo lavorativo. Caterina Balivo ha dedicato all’incontro con la cantante un post sui suoi profili social e sul suo blog “Caterina’s Secrets” ringraziandola con queste parole: “Grazie Rihanna per aver scelto “Detto Fatto” per raccontare in esclusiva questa nuova esperienza e per avermi permesso di incontrarti… Che emozione e che grande figata”.
Oltre ai tutorial e alle diverse rubriche di approfondimento affrontate dal programma, oggi “Detto Fatto” riserva al pubblico questa esclusiva intervista a Rihanna, che è una delle donne più amate nel mondo della musica e della moda. La trasmissione, prodotta da Rai 2 in collaborazione con Endemol Shine Italy, è infatti l’unica della Rai ad aver avuto l’onore di incontrarla. È davvero imperdibile l’appuntamento di questo pomeriggio con “Detto Fatto”.
Seguite l’intervista a Rihanna e i tanti consigli dei tutor, ma non dimenticatevi di esprimere la vostra opinione sui profili social del programma utilizzando l’hashtag #dettofattorai… I commenti più belli verranno letti durante la puntata!

Rihanna e Caterina Balivo
Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *