6 edizioni, 135 mila minuti, milioni di emozioni e 900 puntate, auguri “Detto Fatto”!”. Queste sono le parole con cui Caterina Balivo, conduttrice della trasmissione in onda ogni pomeriggio alle ore 14.00 su Rai 2, commenta il grande evento attraverso un video-tributo su tutte le sue pagine social. “Detto Fatto”, factual prodotto da Endemol Italia per la Rai, è andato in onda per la prima volta il 18 marzo 2013. Inizialmente veniva visto da tutti come una sorta di esperimento o di rischio, poiché era un programma totalmente nuovo per la rete nazionale e andava a sostituire il contenitore classico “Pomeriggio sul Due”, condotto dalla stessa Caterina insieme a Milo Infante.
Oggi “Detto Fatto” festeggia le sue 900 puntate vantando ottimi ascolti e grande partecipazione da parte del pubblico. Questa è l’ennesima prova che il programma ha ormai conquistato il cuore di tantissimi telespettatori, attraverso i tutorial sui più svariati argomenti, la simpatia delle rubriche di Giovanni Ciacci e degli sketch di Gianpaolo Gambi e ovviamente il brio e la spontaneità della padrona di casa. Nella puntata in diretta odierna, come ogni lunedì e giovedì, il pubblico ha potuto interagire utilizzando l’hashtag #dettofattorai e rispondendo alle domande poste nell’angolo social dall’influencer Andrea Dianetti che, durante la trasmissione, ha mostrato le foto e i commenti più belli e originali.
Tra i tutor di oggi ci sono stati Elisa D’Ospina, che ha dato preziosi consigli curvy e Mirna Casadei, che ha dato degli spunti per rendere unica la nostra casa. Tommaso Arrigoni ha poi cucinato un delizioso tortino dolce e Beniamino Baleotti, oltre a preparare degli squisiti garganelli con la pasta fresca, si è prestato agli esercizi fisici del personal trainer Maikol Fazio.
Dopo questa puntata speciale appena conclusa facciamo ancora tanti auguri a “Detto Fatto”!

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *