Stasera andrà in onda la quarta puntata di “Dance Dance Dance“, l’innovativo talent show di Sky dove la danza è padrona di casa. Lo spettacolo è in onda dal 17 gennaio scorso su FoxLife e dal 19 gennaio in chiaro su TV8. La seconda edizione del programma prevederà dieci puntate e quest’anno la conduzione è stata affidata ad Andrea Delogu, affiancato da Nicolò Devitiis. Il primo debutto del format è avvenuto nei Paesi Bassi, dove è già giunto alla terza stagione e poi è sbarcato nel 2016 nel nostro Paese.
Il grande successo di “Dance Dance Dance” è connesso all’alta spettacolarità delle esibizioni dei concorrenti, che uniscono l’esperienza della realtà aumentata a un impianto scenografico più “tradizionale”: nel corso del programma saranno utilizzate oltre 80 scenografie ed effetti speciali di ogni tipo e saranno coinvolti 100 ballerini.
Quest’anno le coppie di personaggi famosi sono otto.
L’attore Giulio Berruti ballerà in coppia con la collega e modella Cristina Marino. Molti i campioni sportivi che si sono messi in gioco: il bomber della Roma e della Nazionale italiana Marco Delvecchio che si esibirà in coppia con la figlia Federica, il campione di nuoto Luca Marin avrà come compagna la modella e conduttrice Valentina Pegorer, il lottatore di origine cubana Frank Chamizo ballerà in coppia con Carlotta Ferlito, campionessa di ginnastica artistica. In gara anche le gemelle Provvedi, Giulia e Silvia, note al grande pubblico come Le Donatella, lanciate da “X-Factor” e poi vincitrici de “L’isola dei famosi“. A scendere sul dancefloor anche Roberta RuiuTommaso Zorzi, tra i protagonisti del programma tv #Riccanza. Completano il cast di “Dance Dance Dance” due coppie anche nella vita. L’attore Dino Abbrescia con la compagna Susy e la coppia di star di “Un posto al sole” Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *