Domani, mercoledì 17 gennaio, alle ore 21.10 su Fox life andrà in onda la prima puntata della nuova edizione del talent show di ballo targato Sky “Dance Dance Dance“. Un talent show sulla danza innovativo, grazie all’uso della realtà aumentata, che permette di creare sul palcoscenico l’illusione di maestose scenografie. Diverse le novità in giuria, che quest’anno sarà composta da 4 giurati, con 2 new entry d’eccezione: Daniel Ezralow e Deborah Lettieri che affiancheranno i due veterani Vanessa Incontrada e Luca Tommassini.
Il ballerino, coreografo e attore statunitense Daniel Ezralow dichiara: “Ho detto sempre no quando mi hanno offerto di fare una giuria. Non posso giudicare chi balla per professione ma in una situazione così invece sì, perché significa che chiunque può ballare: you can dance. Fallire in questo caso non è un problema ma un’opportunità di crescita.”.
Quest’anno saranno otto le coppie di personaggi famosi che si sfideranno nella reinterpretazione delle più celebri coreografie tratte da videoclip, musical o film musical.
L’attore Giulio Berruti ballerà in coppia con la collega e modella Cristina Marino. Sul fronte sportivo l’ex calciatore Marco Delvecchio si esibirà in coppia con la figlia Federica, mentre il campione di nuoto Luca Marin avrà come compagna la modella e conduttrice Valentina Pegorer. Il campione di lotta di origine cubana Frank Chamizo, invece, ballerà in coppia con Carlotta Ferlito. Ci saranno poi le gemelle Provvedi, Giulia e Silvia, note al grande pubblico come Le Donatella – lanciate da “X-Factor” e poi vincitrici dell’”Isola dei famosi“. A scendere sul dancefloor anche l’insolita coppia di influencer formata da Roberta Ruiu e da Tommaso Zorzi e a completare il cast di “Dance Dance Dance” due coppie anche nella vita. L’attore Dino Abbrescia con la compagna, l’attrice Susy Laude protagonista di “The Comedians” e la coppia di star di “Un posto al soleMichelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *