I primi nomi che ruoteranno intorno al “Grande Fratello” iniziano a venire allo scoperto… Per il momento sui concorrenti non si sa nulla di certo, ma in esclusiva sono stati svelati i nomi degli opinionisti che affiancheranno la conduttrice Barbara D’Urso: si tratta di Cristiano Malgioglio e Simona Izzo. I due personaggi, reduci dalla seconda edizione del “Grande Fratello Vip” dove hanno confermato la loro simpatia e schiettezza, hanno regalato grandi risate al pubblico della trasmissione durante la loro permanenza nella casa e siamo sicuri che anche in questa occasione non deluderanno le aspettative dei telespettatori.
Entrambi, date le tante ospitate nei salotti televisivi “Pomeriggio 5” e “Domenica Live”, hanno un forte legame con Barbara D’Urso, perciò si prevedono siparietti e gag esilaranti. A dare l’esclusiva è stata la rivista “Tv Sorrisi e Canzoni” su dichiarazione dello stesso Cristiano Malgioglio. Lui rivestirà di nuovo il ruolo dopo l’edizione 2015 del reality, mentre Simona Izzo sarà per la prima volta nei panni di opinionista del programma.
L’accordo sembra quindi fatto, mancano solo le firme. Fino a qualche tempo fa, dopo una foto ambigua pubblicata sui social, si vociferava che Antonella Mosetti sarebbe stata in studio a commentare le puntate, ma alla fine questa si è rivelata una falsa pista. La foto era un tentativo delle fan della Mosetti per farla prendere in considerazione da Mediaset come opinionista, però alla fine la scelta della produzione è ricaduta su Cristiano Malgioglio e Simona Izzo.
La quindicesima edizione del reality show più chiacchierato d’Italia avrà inizio martedì 17 aprile con la prima puntata che andrà in onda in prima serata su Canale 5. Anche in quest’edizione del “Grande Fratello” si prevedono grandi sorprese e colpi di scena che, come le precedenti sia in versione tradizionale che Vip, intratterranno il pubblico italiano.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *