Andrà in onda da oggi, lunedì 12 novembre, alle ore 12.05 circa la decima edizione di “Cotto e mangiato – Menù”, la rubrica di cucina di Italia 1 condotta da Tessa Gelisio, che anticipa le notizie dell’edizione delle 12.25 del tg “Studio aperto”.
Nato nel 2008 e inizialmente associato al volto di Benedetta Parodi, il programma dal 2011 è passato nelle mani della conduttrice sarda, che da oggi tornerà di nuovo tra i fornelli.
In occasione dei 10 anni della rubrica culinaria, le puntate della nuova stagione andranno come sempre in onda dal lunedì a venerdì, ma si prevedono tante stuzzicanti novità rispetto agli anni precedenti, tra cui una maggiore durata complessiva degli appuntamenti.
Innanzi tutto, per festeggiare il decimo compleanno del programma, ogni venerdì andrà in onda una puntata speciale intitolata “Cotto e mangiato – Storie di chef”, in cui 7 famosi chef italiani ospiteranno nella loro cucina la conduttrice, raccontandole la loro storia professionale insieme alle loro esperienze di vita ed infine dedicandole una ricetta. I video di questi incontri esclusivi – insieme alle ricette – saranno pubblicati anche sui social di “Cotto e mangiato” e sulla rivista mensile ufficiale della trasmissione.
I protagonisti delle puntate speciali saranno Claudio Sadler (1 stella Michelin), Stefano Ciotti (1 stella Michelin), Giancarlo Perbellini (2 stelle Michelin), Chicco Coria, Simone Rugiati, Umberto De Martino (1 stella Michelin) e Michelangelo Citino.

Giancarlo Perbellini e Tessa Gelisio

Non mancherà poi l’appuntamento con gli allievi delle scuole di cucina che in “Cotto e mangiato – Giovani chef” presenteranno piatti semplici da preparare e alla portata di tutti.
In “Cotto e mangiato – Brunch Time” Tessa Gelisio sarà accompagnata dallo chef Umberto De Martino, detentore di 1 stella Michelin, durante la realizzazione di nuove ricette dedicate all’appuntamento del brunch, tipico del fine settimana e sempre più amato e praticato dalle famiglie italiane.
Noi di Spettacolo News siamo convinti che questa nuova serie di “Cotto e mangiato – Menù” sarà davvero da non perdere!
INFO –> QUI

Umberto De Martino e Tessa Gelisio
Tessa Gelisio e Claudio Sadler
Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *