Michelle Hunziker, la bionda svizzera naturalizzata italiana ed amabilmente adottata dalla nostra televisione, si addentra un po’ di più nel mondo degli “anta”.
Di strada ne è stata fatta dal suo ingresso nel mondo dello spettacolo. Fece parlare di sé la prima volta come fotomodella, posando per la linea di intimo Roberta, regalando ai consumatori una perfetta visuale del suo fondoschiena abbellito da una lunga treccia bionda.
Di strada ne è stata fatta dal matrimonio con Eros Ramazzotti, una delle voci più apprezzate della musica pop italiana, dalla nascita di Aurora e il divorzio; poi di nuovo l’amore, con l’imprenditore Tomaso Trussardi, figlio dello stilista Nicola Trussardi già passato a miglior vita; amore che ha portato alla nascita di Celeste.
Di strada ne è stata fatta da Colpo di Fulmine, Paperissima Sprint, passando per all’esordio del Festivalbar. Oltre ad essere uno dei volti più positivamente popolari della tv italiana, Michelle Hunziker ha dimostrato di sapersi far strada anche nel mondo dello spettacolo di lingua tedesca, affiancando conduttori in diversi programmi di varietà.
Ma soprattutto, di strada ne è stata fatta dal primo spot, perché oggi è anche fondatrice di “Doppia Difesa” insieme all’avvocato Giulia Bongiorno, un’associazione ONLUS che offre assistenza a donne vittime di violenze, abusi e discriminazioni.
Conduttrice apprezzatissima dal grande pubblico, dopo aver già maturato esperienza nel delicato contesto del Festival di Sanremo al fianco di Pippo Baudo nel 2006 e nel 2008, anche quest’anno condurrà insieme a Pierfrancesco Savino e Claudio Baglioni il più grande evento della musica italiana, che inizierà il prossimo 6 febbraio e finirà il 10. Siamo sicuri che i bisbigliati disaccordi con Savino si scioglieranno in un compromesso e che saprà esprimere tutto il brio di cui dispone. Tanti auguri Michelle e cento di questi giorni!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *