A partire dal prossimo 15 marzo 2018, alle ore 21.15, prenderà il via “Celebrity Masterchef 2“, la seconda edizione del programma di cucina che vede i vip del mondo dello spettacolo, dello sport e non solo sfidarsi ai fornelli per aggiudicarsi il titolo di miglior cuoco. Nella prima stagione ha trionfato Roberta Capua, mentre quest’anno il cast avrà come protagonisti la scrittrice e giornalista Barbara Alberti, l’ex calciatore ed ora dirigente sportivo Lorenzo Amoruso, l’attrice Serena Autieri, la showgirl Laura Barriales, la cantante Orietta Berti, l’attore Davide Devenuto, la campionessa olimpica Margherita Granbassi, l’astronauta Umberto Guidoni, il campione di rugby Andrea Lo Cicero, il volto di Sky Sport Valerio ‘Fayna’ Spinella, la cantante Anna Tatangelo ed il celebre arbitro, ora imprenditore, Daniele Tombolini. Tutti quanti i membri del cast di “Celebrity Masterchef 2”, nonostante provengano da ambienti completamente differenti, sono uniti dall’amore e dalla passione per la cucina.
A giudicare i piatti che prepareranno troveremo sempre i giudici Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo.
Siete curiosi di vedere la prima puntata del programma? Noi già non vediamo l’ora! Nel frattempo cliccando QUI potrete vedere già un primo video promo della trasmissione.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *