Sabato è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di “C’è posta per te“, programma condotto da Maria De Filippi, giunto oramai alla sua 21esima edizione. Lo show di Canale 5 è tornato siglando un boom di ascolti incredibile, sfiorando il 30% di share, per un totale di circa 5 milioni e 638 mila telespettatori.
“C’è posta per te” ha quindi sbaragliato la concorrenza: su Rai 1 il film con Alessandro SianiMister Felicità” ha conquistato 3 milioni e 418 mila spettatori, con uno share pari al 14,9%, mentre su Rai 3 ha esordito piuttosto bene la serie scritta e diretta da Mattia Torre – e interpretata da Valerio Mastandrea – “La linea verticale“, che ha raggiunto circa il 7% di share.
Complessivamente, però, possiamo dire che i canali Rai anno avuto molto più pubblico nell’arco della prima serata (se considerati insieme), mentre le reti Mediaset hanno primeggiato nell’arco della seconda serata del sabato sera. Forse, a contribuire all’ottimo inizio in casa De Filippi, sono stati anche gli amatissimi ospiti presenti in studio: Gonzalo Higuain – attaccante ex Napoli ed ora in forza alla Juventus – Michelle Hunziker ed il marito Tomaso Trussardi. La coppia, durante la trasmissione, è stata protagonista di una storia d’amore che ha commosso il pubblico e ha aiutato Giuseppe, un giovane ragazzo di Palermo reduce da un periodo di grande difficoltà economica, a fare una sorpresa alla sua fidanzata e a chiederle di sposarla nonostante i problemi economici. La Hunziker ed il marito, inoltre, hanno regalato alla coppia un porta fortuna e un piccolo “aiuto” per iniziare una vita insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.