Il game show preserale di Canale 5Caduta Libera”, condotto da Gerry Scotti è stato teatro di una bellissima storia d’amore nata tra due concorrenti.
Stiamo parlando della relazione che si è sviluppata nel corso delle puntate tra il giovane campione ventenne in carica Nicolò Scalfi e la concorrente di appena 19 anni, Valeria Filippetti.
Tutto è cominciato davanti agli occhi del pubblico italiano, quando il conduttore ha scherzato diverse volte sull’iniziale situazione sentimentale dei due ragazzi, entrambi single e sulle loro età e personalità compatibili. Di lì a poco è scoccata la scintilla infatti, come ha dichiarato la giovane al settimanale Spy: “Lì sono cambiate le cose, perché fino a quel momento ci eravamo un po’ snobbati. Da quel momento, tra una pausa e l’altra delle registrazioni, abbiamo cominciato a parlarci fino a che lui mi ha chiesto di uscire insieme.”.
Sospesi sopra le botole, la simpatia reciproca è quindi diventata qualcosa di importante, tanto da renderla nota davanti al numerosissimo pubblico che segue il game show ogni sera, con l’aggiunta del colpo di scena che ha visto lei ritirarsi dal gioco. “L’ho fatto per una questione di rispetto. Sia nei confronti degli altri concorrenti, sia dei membri della produzione che ci vedevano sempre insieme: avevano cominciato a sospettare qualcosa sul nostro rapporto. Noi avevamo provato a tenere tutto nascosto, ma non ci siamo riusciti: è stato inevitabile fare un passo indietro e ritirarmi, anche per non creare malelingue: non volevo creare intralci all’esperienza di Nicolò.”.
Un gesto sorprendente e inatteso, che è stato accompagnato dalla vincita a “Caduta libera” dello stesso Nicolò del tanto agognato montepremi di 125.000 euro, che si va a sommare alle altre due vittorie precedenti di 61.000 e 10.000 euro.
Diversamente dal noto proverbio, questo ragazzo è stato molto fortunato sia in amore che nel gioco e noi di Spettacolo News non possiamo che fargli tanti complimenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.