La bella, simpatica e talentuosa Vanessa Incontrada oggi compie 40 anni e SpettacoloNews vuole celebrarla cosi!
Nata a Barcellona il 24 novembre del 1978, Vanessa Incontrada ha iniziato la sua carriera di indossatrice all’età di 17 anni e nel 1998 ha esordito in TV con “Super”, il programma musicale andato in onda su Italia 1.
L’anno seguente – insieme a Michele Mirabella, per salutare il 1999 ed accogliere con calore il nuovo e lucente anno, il 2000 – le viene affidata la conduzione sulla rete Rai del programma “Millennium“. Successivamente Vanessa intraprende la sua prima esperienza radiofonica su Hit Channel, trasmettendo ogni giorno in diretta e nel 2002 continua con il programma “Protagonisti“, condotto con Francesco Perilli su RTL 102,5.
Nel 2003 poi ha debuttato sul grande schermo come attrice grazie al regista Pupi Avati che la sceglie come protagonista femminile del film “Il cuore altrove“, in cui ha recitato accanto all’attore Neri Marcorè. Nella sua lunga carriera interpretativa ha condiviso molti progetti al fianco di molti personaggi noti, diventato una delle attrici più apprezzate dei giorni nostri. Nel 2004 abbiamo anche potuta ammirarla accanto a Claudio Bisio nella conduzione del noto programma “Zelig” in cui è stata confermata per altre due edizioni successive. Recentemente l’attrice spagnola è stata protagonista, nella parte dell’avvocatessa Lisa Marcelli, della fiction televisiva trasmessa su Rai 1 “Non dirlo al mio capo“, in cui ha recitato insieme al bravissimo Lino Guanciale. L’attrice è legata sentimentalmente all’imprenditore Rossano Laurini che nel 2008 l’ha resa madre di Isal. Auguriamo a questa fantastica attrice dal sorriso contagioso i migliori auguri per un felicissimo compleanno!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *