Questa sera, giovedì 18 ottobre, alle ore 21.20 in prima serata su Italia 1, andrà in onda l’ultima puntata di “Big Show“, che sarà ricca di ospiti. Uno spettacolo condotto da Andrea Pucci e con la partecipazione Katia Follesa, trasmesso dallo storico Teatro Manzoni di Milano.
Questa settimana, tra gli ospiti più attesi, c’è sicuramente il protagonista del Send to All, Stefano De Martino. Il ballerino, coreografo ed ex allievo della scuola di “Amici” di Maria De Filippi ha accettato la sfida lanciata da Andrea Pucci e affiderà il suo cellulare a Pucci, dando libero accesso alle fotografie personali. Pucci, però, invierà un messaggio dal contenuto imbarazzante a tutta la sua lista dei contatti e insieme, durante la serata, leggeranno le inaspettate risposte dei destinatari.
Altri ospiti del “Big Show” saranno Le Vibrazioni: la band eseguirà il suo ultimo singolo “Pensami Così” e ci sarà anche la showgirl e modella italiana Paola Di Benedetto sul palco.
Tra i momenti più intensi del programma c’è Unexpected, in cui gli ospiti inconsapevoli diverranno veri e propri protagonisti della puntata. Questa volta Daniele, 37enne accompagnato dalla fidanzata e dalle tre sorelle si troverà improvvisamente a essere protagonista dello show e si esibirà sul palco in una delle più grandi opere della storia della musica mondiale, “The Show Must Go On” dei Queen.
L’altra sorpresa del programma sarà poi il toccante ricongiungimento di un papà in missione stanziale in Arabia Saudita con i suoi figli e alla fine Fabio De Luigi, Micaela Ramazzotti e Andrea Pisani interverranno “a distanza” e  parleranno del loro nuovo film intitolato “Ti Presento Sofia”.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *