Inizieranno da Reggio Emilia il prossimo 3 ed il 4 novembre alle ore 13.30 le selzioni di “Ballando on the road 2018“: attraverso questa ricerca itinerante infatti, Milly Carlucci e tutto il cast di “Ballando con le stelle” selezioneranno dei ballerini professionisti ed amatoriali di ogni genere di danza e di età, per un eventuale inserimento durante la prossima edizione del programma di Rai 1. “Ballando on the road 2018” si presenta come quarta edizione del casting itinerante e anche quest’anno ci saranno 6 tappe e 12 appuntamenti dedicati ai ballerini di ogni stile e si terminerà il 16 dicembre a Roma. Le città in cui sono fissati i provini – oltre alle 2 già citate – saranno Catania, Molfetta, Vimercate e Marcianise.
I selezionati avranno poi la bella opportunità di esibirsi in 4 appuntamenti su Rai 1 previsti per il mese di febbraio, dove verranno giudicati e selezionati dalla giuria composta da Carolyn Smith, Fabio Canino e Guillermo Mariotto. Inoltre otto di loro parteciperanno al torneo “Ballando con te”, in diretta il sabato sera nello show dedicato alla danza più amato della tv.
Queste le tappe già fissate:

  • 3 e 4 novembre: Centro Commerciale I Petali (Piazzale Atleti Azzurri d’Italia 5), Reggio Emilia
  • 11 e 12 novembre: Parco Commerciale “Centro Sicilia” (SP54, 95045 Misterbianco), Catania
  • 17 e 18 novembre: Centro Commerciale “Torri Bianche” (Via Trento 64), Vimercate (Monza e Brianza)
  • 24 e 25 novembre: Centro Commerciale Campania (Strada Statale Sannitica, 87 – Località Aurno 81025 Marcianise CE) Caserta
  • 1 e 2 dicembre: “Gran Shopping Mongolfiera” (Via Adriano Olivetti Z.I. – 70056), Molfetta
  • 15 e 16 dicembre: Centro Commerciale RomaEst (Via Collatina A24, 00132), Roma

Milly Carlucci avrà al suo fianco i grandi maestri del ballo e una giuria di esperti guidata dalla coinvolgente e severissima Carolyn Smith. Fra i maestri partecipanti potrete incontrare: Samanta Togni, Alessandra Tripoli, Veera Kinnunen, Anastasia Kuzmina, Sara Di Vaira e Lucrezia Lando, ma anche Raimondo Todaro, Simone Di Pasquale, Samuel Peron, Stefano Oradei, Marcello Nuzio e Luca Favilla.
Cliccando sul sito ufficiale avrete modo di leggere maggiori informazioni.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *