Oggi, 19 maggio, in prima serata su Rai 1 andrà in onda la finale di “Ballando con le stelle“, storico programma del sabato sera condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli. Le coppie rimaste in gara, che si contendono il primo posto sul podio sono 6, e sono composte da Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale, Cesare Bocci e Alessandra Tripoli, Francisco Porcella con Anastasia Kuzmina, Gessica Notaro e Stefano Oradei, Giovanni Ciacci con Raimondo Todaro ed infine Giaro Giarratana e Lucrezia Lando.
Non mancheranno le sorprese, gli ospiti, Robozao e logicamente la giuria, composta da Guillermo MariottoFabio CaninoIvan ZazzaroniSelvaggia Lucarelli Carolyn Smith., ma ci saranno anche in questa puntata la criminologa Roberta Bruzzone e Sandro Mayer, sempre pronti con i loro pungenti commenti.
Molto attesi gli ospiti della serata, anche se c’è ancora un velo di mistero intorno ai nomi. Per molti la ballerina per una notte dovrebbe essere la grande Gina Lollobrigida, che nel mese di luglio compirà 90 anni.
Riuscirà “Ballando con le stelle” a battere ancora una volta – a livello di ascolti – il programma rivale di Mediaset “Amici“, come è già accaduto nelle precedenti puntate? Staremo a vedere!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *