La nuova edizione del programma di Rai 1 del sabato sera, “Ballando con le stelle“, sta per cominciare e come sempre sarà condotto da Milly Carlucci. I concorrenti – personaggi del mondo dello spettacolo, ma non solo – saranno accompagnati da ballerini professionisti, che li aiuteranno ad imparare coreografie di valzer, tango, bachatacha cha chasalsa e chi più ne ha più ne metta! Proprio in questi giorni è stato annunciato il cast ufficiale della trasmissione, che prenderà il via a partire dal mese di marzo e ci si aspettano anche importanti novità.
Tra i protagonisti vedremo le attrici Eleonora GiorgiStefania RoccaNathalie Guetta, spalla di Terence Hill in “Don Matteo” nonchè sorella del famoso dj David GuettaJessica Notaro, la ragazza sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato, che ha dimostrato fin da subito uno spirito battagliero ed è diventata icona della lotta contro la violenza sulle donne. Saranno poi presenti Massimiliano Morra – direttamente dalla fiction “Furore” in onda su Canale 5, la star del web Giaro Giarratana e il surfista italoamericano Francisco Porcella. Ci sarà anche Giovanni Ciacci che, per la prima volta nella storia di “Ballando con le stelle”, farà coppia con un uomo. Non mancheranno poi gli attori Don Diamont e Cesare Bocci.
Ad affiancare Milly Carlucci in questa nuova avventura troveremo ancora una volta Paolo Belli con la sua band e la giuria composta dalla coreografa Carolyn Smith, dal conduttore Fabio Canino, dai giornalisti Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli e dallo stilista Guillermo Mariotto.

 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *