Domani, 30 novembre, sarà disponibile alla visione “Baby“, la seconda serie tv italiana prodotta da Netflix; dopo “Suburra” infatti arriva “Baby“, 6 episodi che raccontano le dinamiche di alcuni adolescenti della Roma-bene. La trama si ispira al fatto realmente accaduto dello scandalo delle baby squillo nel quartiere Parioli, la storia è liberamente tratta dalle reali vicende di cronaca.
I registi Andrea De Sica e Anna Negri seguono con i loro obiettivi un gruppo di adolescenti del quartiere Parioli, intenti a sfidare la società in cui vivono, ricercando la propria identità e indipendenza. Il fondale è una nebulosa di piaceri illeciti, pressioni famigliari e importanti segreti. La serie fa emergere un bisogno incondizionato d’amore, che accomuna e caratterizza tutti i personaggi, dai più giovani fino ai più anziani, “essere amati” è una vecchia storia vera, un bisogno, un sogno che ci appartiene, tutti quanti.
La colonna sonora di questa dark-rose serie è stata affidata alla splendida sensibilità di Yakamoto Kotzuga.

Nella serie, oltre ai brani originali composti appositamente per il progetto, troviamo anche 3 tracce già edite di Kotzuga, ovvero: “Until we fade” e “She Said” da “Slowly Fading” del 2018 e “All These Thing i Usued to Have” del 2014. Tra le altre musiche troviamo “Girls just want to have fun” dei Chromatics, “Da sola / In the night” di Tommaso Paradiso ed Elisa, “Wasting my young years” dei London Grammar e “My Enemy” dei Chvrches feat Matt Berninger.
Segnaliamo che il brano finale che con potenza e bellezza andrà a chiudere la serie tv è l’ormai celebre “Torna a Casa” dei Maneskin, certificato singolo di platino, estratto dall’album “Il ballo della vita“.

Cast principale:
Benedetta Porcaroli, Alice Pagani, Riccardo Mandolini, Isabella Ferrari, Claudia Pandolfi, Paolo Calabresi, Brando Pacitto.

Ecco il trailer ufficiale Netflix della serie TV “Baby”:

Di seguito alcune foto dal set:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *