Questa sera, 6 giugno 2018, andrà in onda “Avanti un altro, pure di sera!”, un appuntamento speciale dedicato al game show più seguito della TV, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Gli ospiti di questa puntata speciale saranno Barbara d’Urso e Gigi D’Alessio ed il montepremi della trasmissione sarà interamente devoluto alla Onlus Cers, che si occupa di assistenza specialistica domiciliare gratuita a bambini con gravi disabilità e alle loro famiglie.
“Avanti un altro, pure di sera!” arriva dopo una stagione di record per la trasmissione di Canale 5 e le sorprese saranno veramente molte. Per una sera il meccanismo del gioco verrà completamente rivoluzionato e i concorrenti, divisi in due squadre – ‘realtà’ contro ‘reality’ – si misureranno con le bizzarre domande dello show. A giocare nella squadra dei reality troveremo Alessia Mancini, Cristiano Malgioglio, Carmen Di Pietro, Franco Terzulli e Marco Ferri.
Non mancherà poi il salotto con personaggi eccentrici, capitanati da Miss Claudia (Claudia Ruggeri), oltre alla dottoressa Maria Mazza, la bonas Laura Cremaschi, lo iettatore Franco Pistoni , il bonus Daniell Nillson e la bona sorte Francesca Bramilla.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *