Appuntamento speciale con “Verissimo” domani, 13 ottobre su Canale5, che per l’occasione anticipa di una mezz’ora iniziando alle 15,40.
Nel salotto di Silvia Toffanin saranno tantissimi  gli ospiti importanti, a cominciare dall’intervista con Asia Argento che si racconta, per la prima volta a “Verissimo”, dopo le pesanti accuse per presunte molestie all’attore Jimmy Bennet.
Un anno per lei intenso e travagliato; nel giro di pochi mesi è passata dall’essere una delle paladine del movimento #metoo – nato per sostenere le donne vittime di molestie – a presunta molestatrice. Al Festival di Cannes era stata lei la prima a esporsi, con il suo durissimo discorso sul palco, contro il produttore cinematografico Harvey Weinstein. Poi, come se non bastasse, lo scorso 8 giugno, il suicidio del suo compagno, lo chef Anthony Bourdain.
La puntata di “Verissimo”, dal forte impatto emotivo, segue con il toccante racconto della conduttrice de “Le Iene” Nadia Toffa, che ha da poco pubblicato un libro in cui parla della sua malattia e di ciò che si prova a convivere con il cancro.
Ospite anche Ilary Blasi, grande amica della Toffanin e conduttrice della terza edizione del “Grande Fratello Vip“, insieme ad Alfonso Signorini. In studio, ci sarà anche il secondo eliminato dalla casa più spiata d’Italia, Valerio Merola.
Infine si ride con la straordinaria coppia formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, che quest’anno celebrano le “nozze d’argento” per i 25 anni insieme dietro al mitico bancone di “Striscia la notizia“.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *