Negli studi “Fabrizio Frizzi” di Roma ci sarà anche Antonella Clerici per giudicare i 12 concorrenti di “Tale e Quale Show”, in onda questa sera, 12 ottobre, alle ore 21:25 su Rai 1.
Il programma della Rai, prodotto in sinergia con Endemol Shine Italy e condotto da Carlo Conti, è giunto all’ottava edizione, riscuotendo sempre un ampio share e un eccellente riscontro di pubblico e critica. Questa settimana, ad affiancare i giudici Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, ci sarà Antonella Clerici, pronta a prestare occhi e orecchie alle esilaranti performances degli artisti in gara, in quella che si annuncia una scoppiettante quinta puntata.
Nella quarta serata di “Tale e Quale Show” abbiamo assistito al “sorpasso” di Roberta Bonanno, con la sua magnifica interpretazione di Katy Perry in “Fire Works”, ai danni di Alessandra Drusian, che è stata spodestata dal primato in classifica generale, e che ora si trova al secondo posto, incalzata da Antonio Mezzancella provvisoriamente sul terzo gradino del podio.
La slot machine ha sentenziato per questa quinta puntata gli accoppiamenti tra i personaggi da imitare e i 12 Artisti in gara: Roberta Bonanno sarà Alessandra Amoroso; Alessandra Drusian la potente Adele; Antonio Mezzancella Eros Ramazzotti; Vladimir Luxuria, classificata seconda nella quarta puntata con la sua esilarante interpretazione di Renato Zero, questa volta onorerà la divina Dalida; Giovanni Vernia, terzo classificato nella precedente puntata con il rockeggiante Mick Jagger, questa volta si cimenterà nell’interpretazione di Marco Mengoni; Andrea Agesti ci farà fare un tuffo negli anni ’80 con il suo Simon Lebon; Matilde Brandi invece sarà Viola Valentino; Massimo Di Cataldo Ed Sheeran; Antonella Elia ci proverà con Arisa; Mario Ermito diventerà Ligabue; Guendalina Tavassi sarà Loredana Berté ed infine Raimondo Todaro vestirà i panni di John Travolta.
Come di consueto ad incantarci saranno anche le scenografie e le coreografie preparate da grandi professionisti, così come il trucco e il parrucco. Importantissimi ogni volta anche i costumi. Non dimentichiamo poi il ruolo fondamentale ricoperto dai vocal coach Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Matteo Becucci, oltre a quello della bravissima actor coach Emanuela Aureli.
Un appuntamento certamente straripante ci attende, chi sarà il migliore questa settimana? Quale sarà l’interpretazione premiata da Antonella Clerici e dagli altri giudici?
Ricordiamo che i partecipanti in gara possono votarsi a vicenda, e che, comunque vada, questo programma non prevede mai l’eliminazione di un concorrente. I giochi sono dunque aperti. Non ci resta che goderci lo spettacolo e, come sempre in questi casi… che vinca il migliore!
Info sul sito ufficiale.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *