Negli studi “Fabrizio Frizzi” di Roma ci sarà anche Antonella Clerici per giudicare i 12 concorrenti di “Tale e Quale Show”, in onda questa sera, 12 ottobre, alle ore 21:25 su Rai 1.
Il programma della Rai, prodotto in sinergia con Endemol Shine Italy e condotto da Carlo Conti, è giunto all’ottava edizione, riscuotendo sempre un ampio share e un eccellente riscontro di pubblico e critica. Questa settimana, ad affiancare i giudici Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, ci sarà Antonella Clerici, pronta a prestare occhi e orecchie alle esilaranti performances degli artisti in gara, in quella che si annuncia una scoppiettante quinta puntata.
Nella quarta serata di “Tale e Quale Show” abbiamo assistito al “sorpasso” di Roberta Bonanno, con la sua magnifica interpretazione di Katy Perry in “Fire Works”, ai danni di Alessandra Drusian, che è stata spodestata dal primato in classifica generale, e che ora si trova al secondo posto, incalzata da Antonio Mezzancella provvisoriamente sul terzo gradino del podio.
La slot machine ha sentenziato per questa quinta puntata gli accoppiamenti tra i personaggi da imitare e i 12 Artisti in gara: Roberta Bonanno sarà Alessandra Amoroso; Alessandra Drusian la potente Adele; Antonio Mezzancella Eros Ramazzotti; Vladimir Luxuria, classificata seconda nella quarta puntata con la sua esilarante interpretazione di Renato Zero, questa volta onorerà la divina Dalida; Giovanni Vernia, terzo classificato nella precedente puntata con il rockeggiante Mick Jagger, questa volta si cimenterà nell’interpretazione di Marco Mengoni; Andrea Agesti ci farà fare un tuffo negli anni ’80 con il suo Simon Lebon; Matilde Brandi invece sarà Viola Valentino; Massimo Di Cataldo Ed Sheeran; Antonella Elia ci proverà con Arisa; Mario Ermito diventerà Ligabue; Guendalina Tavassi sarà Loredana Berté ed infine Raimondo Todaro vestirà i panni di John Travolta.
Come di consueto ad incantarci saranno anche le scenografie e le coreografie preparate da grandi professionisti, così come il trucco e il parrucco. Importantissimi ogni volta anche i costumi. Non dimentichiamo poi il ruolo fondamentale ricoperto dai vocal coach Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Matteo Becucci, oltre a quello della bravissima actor coach Emanuela Aureli.
Un appuntamento certamente straripante ci attende, chi sarà il migliore questa settimana? Quale sarà l’interpretazione premiata da Antonella Clerici e dagli altri giudici?
Ricordiamo che i partecipanti in gara possono votarsi a vicenda, e che, comunque vada, questo programma non prevede mai l’eliminazione di un concorrente. I giochi sono dunque aperti. Non ci resta che goderci lo spettacolo e, come sempre in questi casi… che vinca il migliore!
Info sul sito ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *