L’ultima settimana di marzo ripartirà su Canale 5 l’edizione serale di “Amici“, il talent show condotto da Maria de Filippi che quest’anno raggiunge la sua diciassettesima edizione.
Nel frattempo continuano il daytime su Real Time e il pomeridiano del sabato della Mediaset, che permettono di seguire il percorso dei cantanti e dei ballerini all’interno della scuola di “Amici”. E continuano, intensificandosi con l’avvicinarsi del serale, anche le eliminazioni. Il gioco si fa insomma più duro per i ragazzi della squadre Ferro e Fuoco, impegnati nelle consuete sfide.
I giudici della commissione danza – formata da Alessandra Celentano, Garrison, Veronica Peparini e Bill Goodson – e di canto – composta da Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Giusy Ferreri e Paola Turci – hanno stretto la presa per selezionare solo i migliori, i più idonei ad arrivare alla fase finale della gara.
Sabato 10 febbraio è andata in onda una nuova avvincente puntata, in cui Zic è rimasto nel programma, mentre sono stati puniti Bryan e Orion. Claudia poi è stata eliminata e nella scuola – ma anche Yaser nella giornata di venerdì – e nel frattempo è entrata la ballerina Sephora.
Ora non ci resta che attendere i nuovi appuntamenti di uno dei programmi più seguiti della TV! Curiosi?

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *