90 Special” è il nuovo show in diretta stasera su Italia 1 che farà fare un tuffo nel passato a tutti i nostalgici celebrando musica, film, telefilm, fatti di cronaca, mode e volti dei magnifici anni novanta. Il programma – diviso in cinque puntate – sarà condotto da Nicola Savino insieme all’esilarante attrice comica Katia Follesa e alla modella brasiliana Ivana Mrazova, ex concorrente della seconda edizione del “Grande Fratello Vip”. Ospite speciale della prima puntata sarà il grande Lorenzo Jovanotti, ma ci sarà anche un’incursione di Fiorello e saranno presenti anche Benji & Fede, Daniele Bossari, gli Eiffel 65, Mietta, le Lollipop e Ela Weber. Attraverso ricordi e racconti lo spettacolo riporterà alla memoria di chi c’era il meglio degli anni novanta, però sarà anche un’occasione per far conoscere la decade ai più giovani.
Esibizioni dal vivo, coreografie, giochi, collegamenti esterni, interviste e tanti grandi ospiti.
Questi gli ingredienti che caratterizzeranno il viaggio nel tempo in cui sicuramente non mancheranno risate ed emozioni. In tutte le puntate saranno presenti tre esperti: Cristiano Malgioglio, “tuttologo” che commenterà gli eventi in studio, Ruggero Dei Timidi, che mostrerà al pubblico oggetti e giochi del periodo e Max Novaresi, che racconterà storie e aneddoti spiegando ai più giovani il significato di alcune parole tipiche negli anni ’90.
Ci saranno poi i Two Fingerz, coppia di deejay italiani che faranno ballare e scatenare il pubblico al ritmo della musica dance e non solo. Saranno presenti inoltre i “pezzi da 90”, ossia personaggi del mondo dello spettacolo, della televisione e dello sport che si esibiranno con i loro successi del passato e racconteranno le loro testimonianze. Durante la trasmissione il pubblico a casa sarà attivamente coinvolto, perchè potrà inviare foto e reperti anni novanta, che verranno mostrati e discussi nell’angolo social gestito dal conduttore televisivo Michele Cucuzza.
Spazio ai ricordi con “90 Spacial”, questa sera in diretta su Italia 1!

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *