Il 17 gennaio scorso è approdato su Italia 1’90 special”. Il programma, alla sua prima edizione, è condotto da Nicola Savino affiancato dall’attrice comica Katia Follesa, dalla modella ceca Ivana Mrazova e da Cristiano Mangioglio, che commenta gli eventi in studio.
In 5 imperdibili puntate verranno riportati alla memoria film, musica, serie televisive, spot, mode e volti che hanno caratterizzato gli anni ’90. Gli ospiti fissi della trasmissione sono Max Novaresi – che racconterà curiosità e aneddoti – Ruggero de i Timidi, per mostrare oggetti e giochi del periodo e poi Michele Cucuzza, con il compito di gestire i social e mantenere il contatto con il pubblico, i Two Fingerz e i theShow.
Si celebreranno gli anni di “Beverly Hills 90210“, di “Melrose Place“, di “Baywatch“, ma anche di “Philadelphia“, “Walker Texas Ranger“, di “Mai dire Gol“, del “Karaoke” di Fiorello e di “Non è la Rai“. Dopo i numerosi revival dei decenni precedenti è ora il turno degli anni ’90, che non sono ormai più tanto vicini.
Nella puntata che andrà in onda domani sera ci saranno nuovi ospiti, fra cui Cristina D’AvenaChiara GaliazzoValeria MariniFrancesca Michielin, i The Show, la famosa “zingara” della tv Cloris Brosca e ancora Carlotta BrambillaRoberto Ceriotti (tra i conduttori del programma cult “Bim Bum Bam” e con loro sarà presente anche l’indimenticabile pupazzo UanLuca Carboni e Tommaso Paradiso poi duetteranno sulle note di “Mare mare” in una personale rivisitazione del mitico brano e nella postazione dedicata ai “pezzi da ‘90” troveremo Guido Bagatta, Susanna Messaggio e Scintilla. Immancabili i Two Fingerz, che animeranno la serata dal punto di vista musicale.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *