Ieri sera è andata in onda la prima puntata in diretta di “’90 Special – Ma che ne sanno i 2000“, show di Italia 1 presentato da un emozionato Nicola Savino, spalleggiato dalla modella brasiliana Ivana Mrazova – reduce dal “Grande Fratello Vip” – e dalla divertentissima Katia Follesa. L’esordio è stato davvero stupefacente, con circa 2 milioni e 300 mila spettatori incollati davanti alla TV, per uno share che oscilla fra il 12 ed il 14%. L’ottimo risultato è arrivato specialmente perchè è stato coinvolto un target giovane, composto da ragazzi fra i 15 ed i 34 anni: il 18,34% ha infatti seguito “’90 Special”, portando anche il programma in tendenza su Twitter in Italia e nel mondo con l’hashtag #90Special.
I picchi di maggior ascolto sono stati raggiunti con la partecipazione di due grandissimi ospiti d’eccezione, Fiorello e Lorenzo Jovanotti, che hanno divertito ed intrattenuto il pubblico a modo loro. Non sono mancati poi gli interventi di Daniele Bossari, Cristiano Malgioglio vestito da Maleficent, le Lollipop ed altri volti noti negli anni ’90.
L’appuntamento con la seconda puntata dello show è per mercoledì prossimo, 24 gennaio, con tantissime nuove sorprese e nuovi tuffi nel passato!

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *