Nella sera di oggi, giovedì 14 settembre alle ore 21.15, tornerà la nuova edizione molto rinnovata e con un’immagine decisamente più internazionale di “X Factor” su Sky Uno HD, mentre il venerdì in chiaro verrà trasmesso sul canale TV8.
La nuova edizione di “X Factor” presenta una giuria che consentirà al format ed ai protagonisti in gara di poter spaziare fra i generi musicali riconosciuti in Italia, andando da produzioni più indipendenti ad un sound pop ma, sempre sulla cresta dell’onda. La giuria sarà capitanata senza ombra di dubbio dalla comica e diva ex produttrice discografica Mara Maionchi, dalla giovane cantante sicula Levante, l’oramai popolare rapper, influencer nonché campione d’incassi insieme all’amico J-Ax Fedez e dalla voce degli Afterhours Manuel Agnelli.
Alessandro Cattelan anche per questa edizione tornerà a condurre il format per accomapagnare dietro le quinte gli aspiranti
cantanti. Tra le novità assolute del programma, quest’anno come annunciato nelle recenti interviste, la musica sarà la vera protagonista del format ed il sistema dei bootcamp si farà più selettivo, gli inediti di ogni singolo aspirante vincitore saranno inoltre presentati al pubblico alla quinta puntata live. Ma non sono solo queste le novità attese nel programma: “X Factor” sarà infatti trasmesso per la prima volta anche in diretta radiofonica su RTL 102.5.
In bocca al lupo a tutti e speriamo di poter scoprire grandi artisti!

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *