L’emittente televisiva statunitense HBO, durante la convention annuale dedicata interamente al cinema ed ai fumetti del Comic con di San Diego, (in California) ha rilasciato il trailer ufficiale della seconda stagione di “Westworld – Dove tutto è concesso”, serie televisiva fantascientifica ispirata al film del 1973Il Mondo dei robot”, scritto e diretto da Michael Crichton.
“Westworld – Dove tutto è concesso” nasce dalla mente di Jonathan Nolan, che ha diretto la puntata pilota ed è inoltre il produttore esecutivo insieme a Lisa Joy, J.J. Abrams e Bryan Burk. La serie può riassumersi come un lungo seguito di peripezie e disgrazie mistiche e trascendentali, che si animano puntata dopo puntata nel mondo parallelo del west interamente ricostruito dai suoi creatori, tra cui spunta il viso del divo Anthony Hopkins. I cittadini del domani possono indossare degli abiti particolarmente simili a quelli nei grandi “western movies” e diventare protagonisti di storie dalle trame incrociate e complesse, dove ogni personaggio non è in carne e ossa nonostante le apparenze.
“Westworld” – in parole meno criptiche – è un parco a tema destinato a trasformarsi in qualcosa di più profondo e di non facile intuizione perché c’è l’essere umano e poi l’androide, c’è la morale sulla legalità e la perdita di quest’ultima. I produttori hanno rivelato che la seconda stagione riprenderà da dove tutto ha avuto fine ed inoltre hanno presentato un nuovo volto entrato ufficialmente nel cast per la seconda edizione ed è quello di Jonathan Tucker, che vestirà i panni di un comandante militare.
Nel frattempo l’attrice protagonista Evan Rache Wood, che ha entusiasmato milioni di fan grazie all’interpretazione dell’eroica androide Dolores Abernathy, ringrazia i suoi fan postando un selfie su Instagram durante la convention di San Diego scrivendo “Thank You Everyone who came to out to see us”.

Ecco il trailer:

https://www.youtube.com/watch?time_continue=3&v=phFM3V_dors

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *