Mercoledì 13 settembre su Rai 2 prenderà il via l’avventure game “Pechino Express 2017”, giunto alla sesta edizione e che quest’anno si svolgerà in estremo Oriente. Riconfermata la conduzione di Costantino della Gherardesca, le nuove otto coppie di concorrenti si muoveranno in 10 tappe lungo un itinerario che dalle Filippine porterà al Giappone, passando per Taiwan. Il viaggio si protrarrà per un mese e mezzo e i concorrenti dovranno spostarsi da una città all’altra in autostop e senza soldi. Ogni mattina, all’alba il conduttore darà la sveglia alle otto coppie di concorrenti, consegnerà le indicazioni del percorso che si concluderà solo al tramonto. A quel punto ogni coppia dovrà cercarsi una sistemazione per la notte. La prima coppia è quella degli Amici ed è composta dalle star di YouTube Alice Venturi, nota per i suoi video di makeup, e l’attore Guglielmo Scilla, che si è fatto conoscere con lo pseudonimo Willwoosh come youtuber. La seconda coppia, invece, è quella delle Caporali, composta dalla showgirl Antonella Elia, già vincitrice de “L’isola dei famosi” nel 2012 e dalla personal trainer Jill Cooper, esperta di fitness ed ex insegnante di “Amici”.
La terza coppia è quella delle Clubber, formata dalla modella e conduttrice di “Occupy” su Deejay Tv Valentina Pegorer e dalla dj Ema Stokholma, mentre la quarta coppia è quella degli Egger, alla quale appartengono la fashion manager Cristina Egger Bertotti e il modello Alessandro Egger, anche attore di “Un medico in famiglia“.
Seguono poi Las Estrellas, di cui fanno parte Olfo Bosé (nipote del più noto Miguel) e il ballerino Rafael Amargo, giudice a “Ballando con le stelle” nel 2013-2014.
La sesta coppia poi è quella della Figliaematrigna, composta dalla figlia di Laura Morante e del regista Daniele Costantini, Eugenia Costantini, in coppia con l’attuale moglie del padre, la costumista Agata Cannizzaro. E ancora, la settima coppia è quella dei Maschi a cui appartengono l’ex tronista Francesco Arca e l’attore Rocco Giusti e l’ottava ed ultima coppia è quella dei Modaioli composta dallo stilista Marcelo Burlon ed il fashion filmaker Michele Lamanna.
Vedremo cosa ci riserverà questa nuova edizione di Pechino Express!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *