Ultimo appuntamento con “Stasera CasaMika” questa sera su Rai 2. Ogni martedì sera Mika ha aperto le porte di casa sua, ha ospitato grandi cantanti e personalità per conoscere la cultura italiana, il suo territorio e la sua musica. Oggi si conclude un altro anno di questo bellissimo scambio, ma l’ultima puntata non sarà affatto triste perché saranno molti gli amici che verranno a salutare il cantante libanese naturalizzato britannico. Tra i grandi nomi che vedremo in serata ci sono quelli di Carla Bruni, che si confronterà con il padrone di casa come un suo alter ego, Fedez, che verrà intervistato dentro ad una vasca da bagno e Anna Valle, che darà lezioni di recitazione a Mika per interpretare la scena di un bacio. Scherzeremo poi con Claudio Bisio, canteremo con Gilberto Gil e verremo allietati da uno dei volti più noti e apprezzati del Tg2, Maria Concetta Mattei.
L’artista poi ci porterà a teatro, mostrandoci dal piccolo schermo una delle opere liriche più famose di Giacomo Puccini, cioè la “Madama Butterfly”. La storia dell’opera è molto attuale perché tratta di scontri tra culture e tra ricchi e poveri, quindi servirà come momento di riflessione, anche se Mika ne modificherà leggermente il finale.
Come sempre ci saranno poi Luciana Littizzetto, l’amico Gregory e le due golden retriver Amira e Melachi.
Si prospetta un’ultima puntata ricca di musica e performances uniche, quindi alle 21.20 tutti sintonizzati su “Stasera CasaMika”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *