Marco e Federica – coppia nata nel salotto di “Uomini e Donne” – si sono lasciati.
C’era già aria di crisi tra loro ed i fan di Marco e Federica avevano capito che probabilmente la loro storia non sarebbe andata per le lunghe una volta terminato il programma di Maria De Filippi.
A confermare la notizia sono stati proprio i ragazzi: Federica, ex corteggiatrice, ha scritto su Istagram della fine della love story ed è arrivato puntuale il commento di lui che scrive “The eyes never lie”, gli occhi non brillano più.
Ecco le parole di Federica:

“Alla fine sta tutto negli occhi. Ed i nostri non hanno mai mentito, soprattutto oggi. Due mesi fa, dissi a Marco ‘vedremo i nostri pregi e i nostri difetti e se saremo fortunati li sceglieremo entrambi’. Ci siamo scelti, con tante aspettative e tanta voglia di viverci, ma, dopo tutto, non siamo stati così fortunati. Perché a volte i sentimenti non bastano, subentrano tanti altri fattori sia esterni che interni alla coppia. Due persone passionali come noi, sono passionali sempre, nel bene e nel male. E certamente la lontananza, lo studio per me (con annessa vita universitaria) e il lavoro per Marco, non ci hanno aiutato. Resta il fatto che prima di essere una coppia che si lascia, siamo Federica e Marco che si sono scelti e non rinneghiamo neanche per un secondo tutto quello che c’è stato tra di noi, anzi. Le parole ora sono superflue”.

I due si sono salutati abbracciandosi e promettendosi di lasciar fare al destino, quindi traspare l’affetto che ancora li lega.
Questo, invece, è quanto scritto da Marco:

“Sono triste, triste perché ho perso una persona che davvero vale molto. Se torno indietro e ripenso ai momenti che abbiamo vissuto insieme durante il programma, mi si gonfia il cuore. Non so nemmeno io cosa non abbia funzionato tra di noi. Due persone si vogliono, si piacciono, si desiderano ma poi devono scontrarsi con la quotidianità, con la vita reale. Perché sia Fede che io abbiamo una nostra vita che amiamo… Ti voglio bene Fede”.

Chissà se ci sarà un ritorno di fiamma prima o poi!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *