Ieri sera puntata entusiasmante di “Temptation Island“, programma abbandonato ormai dalla coppia formata da Ruben e Francesca, che escono separati.
C’è da dire che Ruben, durante il confronto con Francesca, ha dimostrato di avere carattere, prendendosi una bella rivincita sull’ormai ex fidanzata. Nelle settimane che i due hanno vissuto separati, infatti, è emerso come Francesca non fosse innamorata di lui, ne avesse poca stima e poca considerazione. Ieri sera durante la quarta puntata di “Temptation Island”, però, è sembrata tornare sui suoi passi, forse per paura di aver fatto una figura davvero molto brutta di fronte a tutta Italia e per aver mancato di rispetto al ragazzo, che non si è fatto intimorire nè si è lasciato abbindolare, ma ha mantenuto fino alla fine il punto con grinta e determinazione, ricevendo molto sostegno da parte del pubblico.
Punto interrogativo gigante poi piomba sulla testa di Alessio, fidanzato della bella Valeria che, dopo settimane di flirt con la single Carmen, a seguito di un’uscita romantica con lei ha avuto un brusco ripensamento e si è deciso a riconquistare la fidanzata, sicuramente provata dall’aver visto diversi filmati che riguardano Alessio, beccato spesso in atteggiamenti “spinti” e al limite con la tentatrice.
Valeria, però, gli ha negato il confronto immediato e non sappiamo se alla fine i due riusciranno a riconciliarsi: stesso discorso vale per Antonio e Veronica, coppia decisamente particolare in cui emerge lei molto coinvolta e sofferente e lui più superficiale, nonostante abbia già due figli, seppur con due donne differenti.
Un programma di Canale 5 decisamente sui generis, che a volte provoca rabbia e fastidio persino nello spettatore, ma che appassiona milioni di italiani! Vedremo cosa succederà nella prossima puntata!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *