Questa sera andrà in onda l’ottava puntata di “Tale e Quale Show“, durante la quale si decreterà il vincitore di questa edizione. Il programma di varietà di Rai 1 condotto da Carlo Conti va in onda eccezionalmente di sabato e sarà una serata ricca di sorprese. I giudici saranno sempre Loretta Goggi, Christian De Sica ed Enrico Montesano, cui si affiancherà anche Max Tortora.
Da venerdì prossimo inoltre, 17 novembre, si aprirà la gara per decretare il campione di “Tale e Quale Show 2017“, competizione in cui si sfideranno i primi 6 personaggi classificati in questa edizione ed i 6 migliori della scorsa stagione. Saranno infatti nuovamente presenti Bianca Atzei, Manlio Dovì, Lorenza Mario, Davide Merlini, Silvia Mezzanotte e Tullio Solenghi.
La scorsa settimana a trionfare è stato Federico Angelucci, che ha interpretato Freddy Mercury, ma la classifica provvisoria vede in testa Marco Carta (nonostante non abbia mai vinto una puntata!), seguito da Annalisa Minetti, Filippo Bisciglia, Federico Angelucci, Piero Mazzocchetti, Dario Bandiera, Alessia Macari, Valeria Altobelli, Platinette, Edy Angelillo, Benedetta Mazza, Claudio Lippi.
Vedremo cosa i 12 protagonisti ci proporranno questa sera, grazie all’aiuto dei coach Maria Grazia Fontana, Silvio Pozzoli, Dada Loi, insieme alla “actor coach” Emanuela Aureli.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *