Sabato è andata in onda l’ultima puntata della nuova edizione dello spettacolo televisivo di Rai 1 “Tale e Quale Show“, condotto da Carlo Conti e con una giuria composta da Christian De Sica, Loretta Goggi ed Enrico Montesano.
Il vincitore di quest’anno è stato Marco Carta, cantante sardo che nell’ultima puntata ha interpretato Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. Insieme a lui accederanno ad una nuova fase anche Annalisa MinettiFilippo BiscigliaFederico Angelucci, Alessia MacariValeria Altobelli e sfideranno i 6 migliori dello scorso anno, cioè Bianca Atzei, Manlio Dovì, Lorenza Mario, Davide Merlini, Silvia Mezzanotte e Tullio Solenghi.
Questa parte del programma andrà in onda a partire da venerdì 17 novembre e si svilupperà nell’arco di 3 puntate, concludendosi quindi il 1 dicembre.
“Tale e Quale Show”, andato in onda eccezionalmente di sabato, è stato il programma TV più visto della serata e si conferma essere un varietà molto amato e seguito dal pubblico.
Volete vedere i saluti che Marco Carta ha mandato ai nostri lettori, direttamente dagli studi? Cliccate sulla foto qui sotto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *