A meno di una settimana esatta dal ritorno sul piccolo schermo targato Netflix di “Stranger Things 2“, i creatori del tenebroso, magico e cupo tema della sigla ufficiale della serie, la band di Austin Survive, che vede all’attivo Michael Stein e Kyle Dixon, per esasperare l’attesa e spazientire i fan, ha condiviso l’intera track-list che comporrà la colonna sonora della seconda stagione della serie!
I brani possono essere ascoltati attraverso le piattaforme di Apple Music e Spotify, mentre CD ed LP verranno pubblicati successivamente, dopo il lancio della premìere.
Si tratta di ben 34 tracce che, a detta dei suoi compositori, rispecchieranno a 360° le atmosfere di “Stranger Things 2”, con uno stile più dark e tenebroso, quasi stravagante e caratterizzato da atmosfere synth-eavy. Si tratterà di uno stile particolare, che vedrà un mix di vecchie composizioni arrangiate ad hoc per rappresentare il mood di “Stranger Things”, con nuove note piuttosto moderne, nuovi elementi che non mancheranno di accompagnare la seconda stagione in arrivo su Netflix in concomitanza con la notte di Halloween.
Nel frattempo circa una settimana fa è stato lanciato su tutti i canali di condivisione tra cui YouTube un nuovo atteso trailer di una delle serie tra le più attese dell’anno.
La serie sarà disponibile online sul canale ufficiale di Netflix, per chi non fosse ancora abbonato, potrete richiedere un mese di prova gratis e gustarvi una tra le vostre serie preferite: cliccate QUI per sapere qualcosa di più sulla nuova serie targata Netflix!
Per ascoltare la colonna sonora su Spotify, invece, cliccate QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.