Mika torna a vestire i panni del tassista a Milano per la nuova stagione del suo show “Stasera CasaMika”, che sarà in onda in prima serata su Rai2 da martedì 24 ottobre 2017. Dopo Napoli e Firenze, la città lombarda è stata una delle tappe del suo nuovo viaggio in Italia, previsto per la seconda stagione del fortunato programma televisivo nel quale Mika apre le porte della sua casa ideale: riceve ospiti italiani e internazionali, esegue i suoi brani e racconta le storie che ha raccolto alla guida di un autentico taxi.

Questa a Milano è stata un’esperienza importante per l’artista, che infatti afferma: “Milano è la città che conosco meglio, qui c’è tanta frenesia. I milanesi sono generosi ma anche esigenti e per questo ero un po’ nervoso all’inizio, poi però mi sono divertito moltissimo. Come tassista, ho finalmente potuto guidare sulla preferenziale, è una bella soddisfazione!Ma soprattutto ho avuto clienti che mi hanno raccontato le loro storie, ce ne sono state di bellissime!“.

Ha avuto l’opportunità di conoscere milanesi e turisti scoprendo le loro storie mentre li portava a destinazione, tra reazioni di sorpresa dei passeggeri e dialoghi divertenti.

Quale sarà la prossima tappa di questo viaggio?

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *