Finalmente buone notizie per Shannen Doherty, che dopo aver sconfitto un brutto tumore ora ritorna a lavorare su un set.
L’attrice ha infatti condiviso sui social tutta la sua gioia per essere riuscita a vincere la malattia e per aver ripreso il suo lavoro: attualmente è impegnata nelle riprese di “Heaters” – serie televisiva tratta dal film “Schegge di paura” che lei stessa aveva interpretato nel 1988 – e mostra con orgoglio un taglio di capelli alla francese, dopo aver portato per diverso tempo parrucche e capelli rasati a zero a causa della chemioterapia.
La famosa Brenda di Beverly Hills 90210 ha sconfitto il cancro al seno che l’aveva colpita nel 2015 ed ora è felice di questo suo nuovo percorso di vita. Al momento non sappiamo molto su questa serie TV, ma speriamo di potervi dare presto delle nuove informazioni in merito.
Intanto vi mostriamo quello che la diva ha scritto a tal proposito:

“Sono passati due anni, ho combattuto il cancro. Come attore, la gente ti metti in panchina. Ti considerano troppo debole, non in grado etc… Ma invece è proprio lavorare che ti rinvigorisce e rinnova la forza per sconfiggere l’inimmaginabile bestia. Oggi mi sono paragonata ad un’auto. Quella datata Shelby che è stata nel garage troppo a lungo. E’ ancora una grande auto. La migliore. Ha solo bisogno di tempo per scaldarsi ed è pronta per partire. Va come dovrebbe. Oggi sono grata. Grata per tutti i giorni. Grazie Heaters per avermi permesso di recitare e di essere qualcun altro oggi. Grande team, grande sceneggiatore, grande cast, grande regista, grande show”.

Per adesso possiamo dire a gran voce… Bentornata Shannen Doherty!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.