L’attrice Sarah Felberbaum ha pubblicato qualche ora fa su Instagram una foto dolcissima in compagnia di suo marito, Daniele De Rossi, calciatore e attuale capitano della A.S. Roma, per fargli gli auguri di buon compleanno!
De Rossi compie oggi 34 anni e dopo l’addio al calcio di Francesco Totti è pronto a vestire la fascia da capitano della squadra giallorossa.
Sarah Felberbaum è sposata con lui dal 2015 ed hanno due figli, Olivia Rose e Noah, nati rispettivamente nel 2014 e nel 2016: i due hanno celebrato le nozze in forma privata alle Maldive, dopo 4 anni di fidanzamento.
L’attrice origine anglo-americana durante la sua carriera ha recitato sia per il cinema che per la televisione, comparendo in numerose serie e fiction di successo fra cui “Caterina e le sue figlie“, “I Medici“, “Una grande famiglia” e ne “Il giovane Montalbano“, mentre per il grande schermo ha preso parte a pellicole come “Il principe abusivo“, “Maschi contro femmine“, “Una piccola impresa meridionale” e “Poli opposti“.
Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *