Torna “Sarabanda“, programma presentato da Enrico Papi: da questa sera la trasmissione andrà in onda in prima serata in diretta su Italia 1, esattamente come 20 anni fa. Si tratta di grandi ritorni per la televisione italiana: infatti dopo “Furore” è proprio il turno di “Sarabanda“. Enrico Papi, amatissimo dal web, è stato protagonista di una canzone – con videoclip annesso – intitolata “Mooseca“, diventata un tormentone virale con oltre 9 milioni di visualizzazioni su YouTube.
“Sarabanda” è un famoso gioco musicale andato in onda dal 1997 al 2004 con oltre 1200 puntate e personaggi indimenticabili, buffi e stravaganti. Papi ha recentemente dichiarato di essere felice di tornare a presentare “un programma che ama, cucito su misura per lui“.
Il simpatico presentatore in questi ultimi anni ha scelto di stare lontano dai riflettori per dedicarsi alla famiglia e perchè non si divertiva più come prima, ma ora è pronto a tornare con un programma storico, ma in cui non mancheranno novità e sorprese!

 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *