La prima puntata della nuova serie TV di Canale 5, “Sacrificio d’amore”, andrà in onda venerdì 8 dicembre in prima serata.
Si tratta di un nuovo prodotto targato Mediaset e Endemol Shine, che vede protagonisti attori importanti quali Francesca Valtorta, Francesco ArcaGiorgio Lupano. La regia è stata curata da Daniele Carnacina, Marco Maccaferri, Alessandro Capone, Michele Rovini, Giovanni Barbaro, Fabrizio Portalupi, mentre nel cast compaiono altri artisti di rilievo del panorama italiano quali Rocco Giusti, Desirée Noferini Federica De Benedittis, Ruben Rigillo, Luca Bastianello, Sara D’Amario, Antonella Fattori, Paolo Malco, Alessandra Costanzo, Andrea Montovoli, Chiara Causa, Gaia Messerklinger, Luca Biagini, Nicola Rignanese, Alex Belli, Maurizio Trombini, Tommaso De Tuddo, Pietro Genuardi e con Roberta Giarrusso e Laura Torrisi


Inoltre è importante farvi sapere che la sigla di “Sacrificio d’amore” è stata interpretata da Mina e scritta dal figlio Massimiliano Pani insieme a 
Samuele Cerri. Pani ha poi realizzato la colonna sonora dell’intera serie con l’aiuto di Franco Serafini componendo 75 temi musicali per centinaia di arrangiamenti realizzati da un’orchestra dal vivo formata da più di 50 elementi.
La fiction, che si svilupperà nell’arco di 21 puntate ed è ambientata nel 1913, racconterà di un
 amore folle e impossibile, che non conosce ragioni e di un uomo disposto a tutto pur di salvare il suo matrimonio e le apparenze.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *