Questa sera alle 21.25 andrà in onda su Rai 1 la sesta puntata del varietà “Tale e Quale Show“, condotto da Carlo Conti. La giuria sarà sempre presieduta da Loretta Goggi, Christian De Sica ed Enrico Montesano e non mancherà il divertentissimo Gabriele Cirilli alle prese con i personaggi dei cartoni animati: nella sua “missione impossibile” di oggi allieterà i più piccoli (ma non solo) con Kung Fu Panda.
I 12 concorrenti si sfideranno ancora una volta a suon di imitazioni, emozionando il pubblico e mostrando tutte le proprie qualità attoriali, vocali ed interpretative. Importante sarà come ogni volta il lavoro del reparto trucco e parucco, ma anche quello dei coach che settimanalmente preparano i protagonisti alle varie sfide. Ricordiamo Maria Grazia Fontana, Silvio Pozzoli, Dada Loi insieme alla “actor coach” Emanuela Aureli e le stupende musiche arrangiate dal maestro Pinuccio Pirazzoli, con la consulenza musicale di Fabrizio Bigioni.
Ma in cosa dovranno cimentarsi questa settimana i membri del cast di “Tale e Quale Show”?
Valeria Altobelli dovrà “immedesimarsi” in Annie Lennox, Edy Angelillo se la vedrà con l’estro di Angelo Branduardi, Federico Angelucci ricorderà il mito di Claudio Villa, Dario Bandiera imiterà l’ex frontman degli Spandau Ballet Tony Hadley, Filippo Bisciglia sarà Ligabue, Marco Carta omaggerà Rino Gaetano, Claudio Lippi sarà alle prese con Nicola Di Bari, Alessia Macari si metterà alla prova con l’energia di Alexia, Benedetta Mazza vestirà i panni di Claudia Mori, Piero Mazzocchetti e Annalisa Minetti interpreteranno due icone della musica come Tom Jones e Barbra Streisand, Mauro Coruzzi (Platinette) porterà sul palco il ricordo di James Brown.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *