Sul piccolo schermo sta per arrivare il pluripremiato “American Crime Story 3“.  Le aspettative sono molto alte dal momento che si tratterà di un argomento delicato che sconvolse gli anni ’90,  l’assassinio di Gianni Versace nella città di San Diego, per mano dell’omicida Andrew Cunanan. La storia per essere il più verosimile possibile, si baserà sulla nota biografia “Vulgar Favors” scritta da Maureen Orth. Come nel caso della precedente stagione “The people V.O.J. Simpson“, il regista Ryan Murphy per sottolineare ed esasperare gli animi che portarono a quei fatti, ha scelto con molta accuratezza il suo cast attoriale, cominciando dai personaggi secondari coinvolti nel delitto. La serie arriverà in Italia divisa in ben 10 episodi nel 2018 e verrà trasmessa da Fox Crime.
La notizia che sta attualmente girando in rete è infatti quella che vedrebbe l’attrice Penelope Cruz interpretare i panni alla moda di Donatella Versace, nonostante si fosse ipotizzato l’idea che a vestire il ruolo della sorella Versace sarebbe stata l’iconica Lady Gaga (con già all’attivo un ruolo di tutto rispetto nella horror serie targata “American Horror Story“).
Cosa aggiungere? sarà curioso vedere Penelope Cruz nel ruolo dell’esuberante Versace e soprattutto con una folta chioma bionda!
Ecco alcune anticipazioni sul look della diva ed i primi teasers ufficiali!

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *