Nei giorni scorsi è stato annunciato il nuovo palinsesto della Rai, con diverse sorprese che hanno fatto molto parlare e altrettante novità.
Tra le fiction annunciate dal direttore di Rai Fiction Tinny Andreatta, ce ne sono due in particolare che hanno catturato la nostra attenzione ed ad incuriosire sono i nomi dei due attori principali: quello di Luca Marinelli ed Elio Germano. Il primo, conosciuto al pubblico dopo le magistrali interpretazioni in “Non Essere Cattivo“, film diretto da Claudio Caligari e in “Lo Chiamavano Jeeg Robot“, di Gabriele Mainetti, reciterà nella pellicola “Principe libero“, biopic diretto da Luca Facchini in cui Marinelli vestirà i panni del cantautore e poeta italiano Fabrizio De Andrè, dall’infanzia fino ai primi successi.
Elio Germano invece, affiancato dall’affascinante Miriam Leone, sarà l’attore Nino Manfredi de “In Arte Nino“. La serie vedrà alla regia il figlio dell’attore ormai scomparso, Luca Manfredi e descriverà la giovinezza e la povertà dell’attore, ripercorrendo le fasi salienti della sua vita. “In Arte Nino”, prodotto da Compagnia Leone, è stato scritto da Elio Germano stesso, che si è dichiarato esperto ammiratore del suo personaggio. “Principe Libero” ed “In Arte Nino”, esordiranno in prima serata su Rai 1 e sono tra i prodotti più attesi presentati nei giorni scorsi durante l’annuncio del nuovo palinsesto Rai.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *