Nadia Toffa, dopo il grave malore che l’ha colpita nelle scorse settimane e che l’ha costretta ad un periodo di riposo, torna in TV, precisamente a “Le Iene” – programma di cui è protagonista – e rilascia un’intervista video in cui parla di quanto accaduto nei giorni passati.
Sono state davvero moltissime le dimostrazioni d’affetto per Nadia Toffa da parte di personaggi dello spettacolo, colleghi e gente comune, un affetto del tutto sorprendente ed inaspettato a detta della conduttrice, che si è commossa di fronte a tale vicinanza. Nel video la Toffa appare in discreta forma, sempre sorridente e di buon umore, ma con un evidente ematoma sulla guancia, causato dalla caduta a terra nella hall dell’hotel in cui si è sentita male a Trieste.
La conduttrice è anche tornata a scrivere sui social network, ringraziando personalmente chi le è stato vicino e sottolineando di come ricordi poco dell’accaduto. Cliccando QUI potrete vedere la video intervista andata in onda ieri sera nel programma di Italia 1.
Siamo davvero contenti che Nadia stia bene e sia tornata fra noi!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *