Sarà Katy Perry la conduttrice degli MTV Video Music Awards per l’edizione 2017!
La serata di gala del premio organizzato dalla nota emittente televisiva musicale si terrà il prossimo 27 agosto sul palco del Forum di Los Angeles.
A dare la notizia è stata la popstar, che poche ore fa ha pubblicato un trailer promozionale sul suo profilo Instagram in cui annuncia di essere la prossima conduttrice dei Video Music Awards.
Questa breve clip, introdotta dalla scritta “This August history will be eclipsed” ossia “Quest’agosto la storia verrà eclissata“, è accompagnata da un breve messaggio: “mi sto allenando con MTV in assenza di gravità, mangiando gelato da astronauti e sono in squadra con Buzz Aldrin e Neil deGrasse Tyson. Siate presenti il 27 agosto, sarò pronta ad essere la vostra moonwoman! Preparatevi all’impatto, ragazzi“.
Katy Perry, inoltre, ha ricevuto ben 5 nomination agli MTV Video Music Awards di quest’anno, guadagnate grazie ai videoclip dei primi due singoli estratti, “Chained to The Rhythm” e “Bon Appétit“, ai quali sono stati riconosciuti sicuramente l’impatto avuto nel mondo del pop e l’ottima abilità tecnica. Kendrick Lamar è in testa alla classifica con 8 nomination, grazie al suo video di “Humble“, seguito dalla stessa Perry e da The Weeknd.
Nella categoria Artist of the Year, a contendersi la palma saranno Lamar, Bruno Mars, The Weeknd, Ariana Grande, Ed Sheeran e Lorde. Viste le premesse, la serata si prospetta interessante!

Ecco il video del promo:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *